News
Su cosa lavoriamo
Raccolta di nostre case history, approfondimenti e novità aziendali
Cerca gli articoli attraverso i filtri
Cerca per categoria
Cerca per argomento

adesso raggiunge il traguardo di 10.000 dipendenti
Comunicato stampa del 19 settembre 2023
19/9/2023
ScopriNews

Come il co-design ha cambiato la mia vita
Articolo di Francesco Robustella, Product Owner
1/9/2023
ScopriApprofondimenti
Approfondimenti
Approfondimenti

Cortilia rinnova la propria piattaforma
Prestazioni ottimizzate e funzionalità avanzate
18/7/2023
ScopriCase History
News

Quinto appuntamento di "GROW TOGETHER"
Il video-racconto con la squadra di calcio femminile dell'Inter
28/6/2023
ScopriNews
whitepaper
whitepaper
Approfondimenti
Approfondimenti

adesso Digital Day 2023
Le decisioni coraggiose ripagano: adesso digital day presenta strategie di digitalizzazione di successo
7/6/2023
ScopriNews
News
News
News

WebScience e P4I insieme per la Cloud Transformation
Comunicato stampa del 25 maggio 2023
25/5/2023
ScopriNews

adesso accompagna le aziende nel loro Microsoft journey
European Collaboration Summit 2023
24/5/2023
ScopriNews
News
News
Approfondimenti
News
whitepaper
News
Approfondimenti

Il valore nell’integrazione di WebScience con adesso
Articolo a firma di Stefano Mainetti, founder di WebScience
27/4/2023
ScopriNews
News
News
News
whitepaper
News
News
News
News
Approfondimenti
News

KPI nel team agile: Quali sono e perché usarli
Le metriche operative, qualitative e di valore
20/10/2022
ScopriApprofondimenti
Case History

Percorso per i CIO di Aused
Modernizzare le applicazioni aziendali per creare valore di business
29/9/2022
ScopriNews

CLOUD TRANSFORMATION: PARTNERSHIP WEBSCIENCE-P4I
Una collaborazione rafforzata a supporto delle aziende
1/4/2023
ScopriNews

GDO: Gestione innovativa dei processi
Dal riordino della merce al supporto degli operatori del punto vendita
8/9/2022
ScopriCase History
Case History

Banca Mediolanum
Banca Mediolanum fa dell’assistenza clienti un elemento fondamentale del proprio modello di servizio. Per essere veloci ed efficaci i dipendenti del contact center devono gestire un flusso di informazione continuo e importante.
1/4/2023
ScopriCase History

HiDubai
Raccogliere la conoscenza di molti per migliorare l'esperienza di uno, collegando aziende e consumatori per una Dubai più connessa.
1/4/2023
ScopriCase History

Tinaba
La progettazione di una nuova architettura a microservizi e la progressiva migrazione dei servizi erogati dal back-end ha permesso un importante miglioramento delle performance, della scalabilità, della robustezza e della sicurezza della piattaforma Tinaba.
1/4/2023
ScopriCase History

Agile e Teatro
Portare sul palco uno spettacolo teatrale necessita di un'organizzazione adeguata all'interno della compagnia. Proprio come accade per la rappresentazione di una scena teatrale, anche nel team agile si devono adottare determinati comportamenti per ottenere risultati concreti.
1/4/2023
ScopriApprofondimenti
Scopri di più
compila il form per
chiedere maggiori informazioni