
Modelli organizzativi pluralistici: autonomia e allineamento
Articolo di Stefano Mainetti, Executive Chairman di WebScience
6/11/2023
ScopriApprofondimenti
Raccolta di nostre case history, approfondimenti e novità aziendali
Cerca gli articoli attraverso i filtri
Cerca per categoria
Cerca per argomento
Articolo di Stefano Mainetti, Executive Chairman di WebScience
6/11/2023
ScopriApprofondimenti
News
Abbiamo dedicato l’evento aziendale a cultura, purpose e gioco. Per creare una azienda dove ci fidiamo e siamo disposti a seguire gli altri.
2/11/2023
ScopriNews
Abbiamo dedicato l’evento aziendale a cultura, purpose e gioco. Per creare una azienda dove ci fidiamo e siamo disposti a seguire gli altri.
19/10/2023
ScopriNews
News
Scopri come l'Agile rivoluziona la gestione dei progetti software, aumentando valore generato e riducendo i rischi!
18/10/2023
ScopriApprofondimenti
News
News
News
News
Comunicato stampa del 19 settembre 2023
19/9/2023
ScopriNews
Articolo di Francesco Robustella, Product Owner
1/9/2023
ScopriApprofondimenti
Approfondimenti
Approfondimenti
Prestazioni ottimizzate e funzionalità avanzate
18/7/2023
ScopriCase History
News
Il video-racconto con la squadra di calcio femminile dell'Inter
28/6/2023
ScopriNews
whitepaper
whitepaper
Approfondimenti
Approfondimenti
Le decisioni coraggiose ripagano: adesso digital day presenta strategie di digitalizzazione di successo
7/6/2023
ScopriNews
News
News
News
Comunicato stampa del 25 maggio 2023
25/5/2023
ScopriNews
European Collaboration Summit 2023
24/5/2023
ScopriNews
News
News
Approfondimenti
News
whitepaper
News
Approfondimenti
Articolo a firma di Stefano Mainetti, founder di WebScience
27/4/2023
ScopriNews
News
News
News
whitepaper
News
News
News
News
Approfondimenti
News
Le metriche operative, qualitative e di valore
20/10/2022
ScopriApprofondimenti
Case History
Modernizzare le applicazioni aziendali per creare valore di business
29/9/2022
ScopriNews
Una collaborazione rafforzata a supporto delle aziende
1/4/2023
ScopriNews
Dal riordino della merce al supporto degli operatori del punto vendita
8/9/2022
ScopriCase History
Case History
Banca Mediolanum fa dell’assistenza clienti un elemento fondamentale del proprio modello di servizio. Per essere veloci ed efficaci i dipendenti del contact center devono gestire un flusso di informazione continuo e importante.
1/4/2023
ScopriCase History
Raccogliere la conoscenza di molti per migliorare l'esperienza di uno, collegando aziende e consumatori per una Dubai più connessa.
1/4/2023
ScopriCase History
La progettazione di una nuova architettura a microservizi e la progressiva migrazione dei servizi erogati dal back-end ha permesso un importante miglioramento delle performance, della scalabilità, della robustezza e della sicurezza della piattaforma Tinaba.
1/4/2023
ScopriCase History
Portare sul palco uno spettacolo teatrale necessita di un'organizzazione adeguata all'interno della compagnia. Proprio come accade per la rappresentazione di una scena teatrale, anche nel team agile si devono adottare determinati comportamenti per ottenere risultati concreti.
1/4/2023
ScopriApprofondimenti
compila il form per
chiedere maggiori informazioni