Banca Mediolanum

WeKnow - Un nuovo modo per gestire la conoscenza in Banca Mediolanum

1000 persone del contact center di Banca Mediolanum producono e fruiscono conoscenza in tempo reale per rispondere in maniera più efficace ai clienti.

Cliente

Banca Mediolanum

Tag

Digital Working,
Software Factory

Banca Mediolanum fa dell’assistenza clienti un elemento fondamentale del proprio modello di servizio. Per essere veloci ed efficaci i dipendenti del contact center devono gestire un flusso di informazione continuo e importante.
La piattaforma di knowledge sharing WeKnow permette di centralizzare la gestione della conoscenza in un unico sistema, garantire la tracciabilità della generazione e del processo approvativo dei contenuti e favorire la ricerca e la fruizione delle informazioni di interesse

La piattaforma WeKnow è stata pensata e realizzata come una ProviderHostedApp di SharePoint Online, integrata ad Azure per potenziare le funzionalità di ricerca. Supporta l’inserimento e la gestione dei feedback da parte degli utenti e mediante opportuni workflow editoriali e approvativi permette di importare e aggiornare automaticamente contenuti creati e gestiti all’interno di sistemi dedicati.