lavora con noi

WebScience è una realtà composta da persone che hanno passione per il proprio lavoro e desiderio di crescere e sperimentare.

Persone proattive, consapevoli e motivate, che consentono all’azienda di crescere. Sulla spinta di questa visione giovane e appassionata nel condurre il proprio lavoro, WebScience è in continua espansione ed è alla ricerca di collaboratori preparati e motivati.
Software Architect – Senior Software Developer
Il Software Architect partecipa alle varie fasi di un progetto di sviluppo, si relaziona con il Project Manager/Product Owner e il cliente stesso. Svolge analisi, progettazione di architetture e sviluppo software e interviene anche a supporto del business development. Il candidato deve avere maturato 5-7 anni di esperienza lavorativa nella progettazione e sviluppo software, presso realtà modernamente strutturate, […]
Product Owner/Product Manager
Il Product Owner/ Project Manager partecipa a progetti di consulenza ed evoluzione tecnologica in ambito digitale, dove l’innovazione delle soluzioni e delle metodologie utilizzate è il fattore principale di differenziazione.
Junior Software Developer
Con l’obiettivo di rafforzare i team di sviluppo per due progetti strategici, proponiamo a nuovi talenti di formarsi su tecnologie innovative e di partecipare ai progetti.
Junior IT Analyst
Il Junior IT Analyst partecipa a progetti di consulenza ed evoluzione tecnologica in ambito digitale, dove l’innovazione delle soluzioni e delle metodologie utilizzate è il fattore principale di differenziazione.
Candidatura Spontanea
WebScience è una realtà composta da persone che hanno passione per il proprio lavoro, e un desiderio mai sazio di crescere e sperimentare. Persone proattive, consapevoli e motivate, che consentono all’azienda di crescere. WebScience è in continua espansione ed è alla ricerca di collaboratori preparati e motivati che vogliono crescere nella consulenza strategica, nel design […]
Stage
WebScience offre la possibilità a studenti universitari, laureandi e laureati, di usufruire di periodi di tirocinio formativi e di svolgere il proprio lavoro di tesi nell’ambito di progetti di ricerca applicata.